Spesso i clienti, in fase di acquisizione, ci chiedono perché dovrebbero affidare il loro immobile a noi; la risposta può essere estremamente semplice, se vogliamo confermare l'opinione che molti hanno degli agenti immobiliari. Non è sufficiente dire “Perchè così vendiamo l'immobile in fretta ad uno dei clienti della nostra banca dati e non avrete nessun fastidio!” La realtà è più articolata e merita di essere approfondita.

Innanzitutto partiamo da una certezza: Immobilsole è a Salzano dal 1999 e lo staff vanta un'esperienza di oltre 30 anni. Abbiamo vissuto la realtà e lo sviluppo immobiliare di oltre un ventennio, conosciamo il territorio, le persone, la vita del paese. Siamo passati attraverso il periodo di forte espansione urbanistica, la bolla immobiliare, la ripresa. Ci siamo rimessi in discussione in questo momento particolare dove il Covid 19 ha minato molte certezze. Siamo alla continua ricerca di strategie per vivere il mercato attuale, fatto di repentini cambiamenti e dettato da necessità in evoluzione.

Questi siamo noi, ispirati dall'obbiettivo di accompagnare il cliente al compimento di una delle scelte più importanti della vita: LA CASA. Per questo, quotidianamente siamo concentrati sul nostro lavoro, offrendo consulenze globali, con massima professionalità ed in costante aggiornamento su ogni aspetto commerciale e normativo. Il nostro ruolo ci impone imparzialità ed equilibrio e Vi assistiamo senza essere condizionati da emozioni e bisogni personali, con l'esperienza necessaria per trovare il giusto compromesso tra le esigenze delle parti. La presenza sul territorio ci permette di valutare l'andamento del mercato e di guidarVi nel percorso per portare a termine il Vostro progetto, sia esso una vendita, un acquisto, una locazione o la costruzione di una nuova casa. Conosciamo i prezzi, il loro andamento e le variabili che concorrono a determinarli.

Usiamo strumenti moderni, conosciamo gli strumenti web disponibili e la formazione specifica in questo ambito ci permette di studiare la giusta strategia di marketing per pianificare al meglio la campagna pubblicitaria o cercare quello che desiderate, anche attraverso i social ed i canali di collaborazione tra professionisti. Individueremo il prezzo dell'immobile con metodi di stima professionali e con l'esperienza di anni di professione, raccogliamo documenti ed informazioni che saranno verificate per garantire la massima trasparenza. Ci facciamo carico della componente emotiva, sollevandoVi, per quanto possibile, dallo stress da vendita o da ricerca perché è il nostro lavoro; organizziamo e seguiamo tutti i momenti dell'operazione, consapevoli che è per Voi un momento importante che non deve diventare un peso ma la realizzazione di un sogno. L'agente immobiliare è un professionista serio ed affidabile che risponde a delle norme precise ed applica in modo impeccabile i dettami di un codice deontologico che tutela i clienti.

Abbiamo scelto di appartenere ad AIR Italia – Agenti Immobiliari Riuniti, un'associazione nazionale, autonoma, indipendente e senza scopo di lucro, che riunisce nel proprio ambito gli agenti immobiliari che, per la loro formazione, la loro capacità e la loro onorabilità, presentano, nell’esercizio della loro attività, ogni garanzia di onestà e di competenza in materia di intermediazione, consulenza e valutazione immobiliare. L’Associazione è impegnata nel fornire strumenti e formazione continua ai propri associati con l’intento di creare uno standard operativo, organizzato e condiviso, di elevata qualità: L’agente associato “AIR” si distingue pertanto per formazione, competenza, capacità e onestà nell’esercizio della sua attività professionale, garantendo così con autorevolezza valori di qualità, trasparenza, efficacia e sicurezza al mercato immobiliare. AIR Italia non è un franchising ed ogni agenzia è autonoma.

Abbiamo a cuore i Vostri desideri e per esaudirli abbiamo imparato

ad amare ogni casa!